Conoscere i tassi di conversione di un e-commerce per ciascun canale di traffico è incredibilmente utile per il rivenditore. Questi dati gli consentiranno di impostare obiettivi specifici e, sopratutto, di concentrarsi ... ➔
Come abbiamo visto nel precedente articolo per ottimizzare le vendite online è necessario concentrarsi da subito sulla comunicazione del prodotto, ossia sulla qualità dei contenuti e del traffico. In questo articolo ... ➔
Qualsiasi imprenditore ha 2 cose in mano. Solo 2 per influenzare le sue vendite online: La qualità del suo prodotto, la qualità della comunicazione del suo prodotto. Molte ... ➔
Una delle richieste che mi capita più spesso sentire è quella di potere incrementare il numero dei visitatori sul proprio sito web. Una richiesta corretta che tuttavia soddisfa soltanto in parte l'obbiettivo ... ➔
Il blocco del settore fieristico, il rallentamento delle visite in azienda e il forte incremento del traffico online, con picchi in Italia del 30% rispetto ai livelli regolari, anche in questo caso, non hanno fatto altro che ... ➔
Occorre riflettere bene prima di valutare quali siano le attività su cui puntare e considerare che oggi il web rappresenta, non solo uno dei pochi modi per arrivare alla clientela, ma anche uno dei modi più ... ➔